Home > sistemi automatici> Linea di macchine incollatrici a rullo > GF2 – 250
FACE line
Cod. GF2 - 250
Macchina spalmatrice di colla a 2 rulli dal design compatto.
Descrizione, caratteristiche e vantaggi
Linea di macchine spalmatrici di colla automatiche per incollaggio orizzontale, per applicazione di colle e adesivi su varie superfici, ideale per l’applicazione di colle e adesivi prima della pressatura e della laminazione.
Estremamente semplice, ma allo stesso tempo utile, questa macchina spalmatrice di colla viene utilizzata dai nostri clienti anche per lavori impegnativi con risultati sorprendenti.
Ideale per i piccoli lavori artigianali, dove l’operatore, esercitando una leggera pressione sul rullo spalmatore, applica, in un’unica passata, la quantità necessaria sulla superficie interessata e garantendo un incollaggio preciso per liste, tavole e travi, anche se sagomate.
A differenza del modello a 1 rullo, la GF1 250 può applicare la colla su entrambi i lati oppure su uno solo, a seconda delle esigenze.
Facile da usare, molto precisa nel dosaggio della colla. La colla viene erogata con precisione, poiché l’area di lavoro è relativamente stretta (250 mm).
Campi di applicazione
Ideale per l’applicazione di colle e adesivi su bordi piani e profilati.
Componenti in legno, legno massiccio, pannelli, lamelle, liste, listelli, blocchi di legno, tavole, travi con bordi piatti e dritti, travi in legno, tavole in legno, giunzioni con scanalature, fresature e profili di ogni tipo, su pannelli truciolari, MDF, pannelli di pasta dura, legno massiccio, ecc.
Lotti piccoli o grandi, anche di dimensioni diverse (spessore, larghezza, lunghezza), anche con superfici porose, nella produzione di pannelli listellari, legno lamellare, parquet e simili.