WD line

Cod. 9038

Gamma di incollatrici per la produzione di finestre e porte.

Solo per colle viniliche.

Descrizione, caratteristiche e vantaggi

La linea WD è progettata per applicare l’esatta quantità di colla.

Facile da dosare grazie alle molteplici regolazioni, la colla esattamente lì… dove si vuole, solo nel punto desiderato.

La soluzione ideale e necessaria appena prima dello strettoio, può essere facilmente integrata in un ciclo di produzione per un migliore flusso di lavoro.

Sempre pronta per l’uso, funzionamento con l’ausilio di un solo operatore, maneggevolezza, incollaggio pulito, nessuna pulizia successiva del pezzo per rimuovere e pulire eventuali eccessi di colla.

Meno sprechi e più precisione.

Forte adesione per un forte assemblaggio.

Le incollatrici della linea WD comprendono modelli con 2 o più teste di incollaggio, modelli con teste contrapposte, che lavorano sia in orizzontale che in verticale.

La macchina incollatrice 9038 ha 3 teste di incollaggio mobili, che scorrono su guide lineari a ricircolo di sfere, per un’erogazione precisa della colla su mortase e tenoni.

Sistema di pulizia degli ugelli e degli iniettori di colla semplice ed efficiente.

Ogni progetto legato a ogni singola incollatrice viene comunque sviluppato in relazione ai profili, alla forma e alle dimensioni degli elementi da incollare e alle esigenze tecnico-produttive di ogni singolo cliente.

Gli ugelli sono sempre realizzati su misura, in relazione al campione di legno fornito dal cliente e quindi, essendo l’esatta contro-sagoma del campione di legno.

Tutti gli ugelli sono intercambiabili su ogni singola testa di incollaggio.

Utili per completare perfettamente il ciclo di lavoro.

CHIEDI INFORMAZIONI SU 9038